Dal Ministero del Turismo un sostegno a agenzie di viaggi e tour operator
Il Ministero del Turismo ha disposto la ripartizione e l’assegnazione della somma di 39 milioni di euro a sostegno di agenzie di viaggio e tour operator.
Il Ministero del Turismo ha disposto la ripartizione e l’assegnazione della somma di 39 milioni di euro a sostegno di agenzie di viaggio e tour operator.
Come indicato dal cronoprogramma annunciato dal Ministero dell’Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste è già disponibile la card ricaricabile “Dedicata a te per gli acquisti alimentari.
“Condividiamo pienamente l’obiettivo principale della proposta di legge sulle locazioni brevi del Governo, ossia quello di regolamentare il fenomeno, auspicando che vada effettivamente nella direzione di eliminare ogni incertezza normativa ed ogni forma di concorrenza sleale”.
Scopri i nostri servizi Clicca sull’allegato!
Intervento di Alessandro Ligurgo direttore Confesercenti Pesaro Urbino Leggiamo sulla stampa delle difficoltà espresse dall’Assessore al Turismo del Comune di Fano Etienn Lucarelli a rapportarsi con Alberghi Consorziati e dell’imminente convocazione di un Tavolo Economico per proporre un nuovo interlocutore che raccolga gli interessi degli operatori.
Alla guida nominati gli operatori: Davide Sabbatini (presidente) e Cristian Travaglini (vicepresidente) Si è costituito nei giorni scorsi il nuovo gruppo Fiepet Confesercenti della zona di Fano e Valle del Metauro con l’intento di fare fronte comune alle esigenze dell’intera categoria del mondo Horeca, con particolare riferimento alle attività di bar e piccola ristorazione.