Contributo regionale per le nuove imprese

1 Agosto 2024

Contributo regionale per le nuove imprese

Dalla Regione Marche arriva un contributo per il sostegno alla creazione di nuove imprese da parte di disoccupati.

Obiettivo dell’intervento è quello di generare nuove realtà economiche e nuove opportunità occupazionali, a sostegno dell’avvio di nuove iniziative imprenditoriali, in grado di contribuire allo sviluppo e alla diversificazione del sistema produttivo regionale e all’incremento dei livelli occupazionali.

All’intervento è destinata complessivamente la somma di 14 milioni di euro suddivisi per le annualità 2025/2026. Il contributo a fondo perduto concedibile ad ogni impresa è pari ad € 20.000,00. Le domande per accedere al contributo per il 2024 possono essere inviate dal 10/09/2024 fino al 31/10/2024 e la domanda va presentata esclusivamente utilizzando il formulario presente nel sistema informatico SIFORM2. All’indirizzo internet https://SIFORM2.regione.marche.it.

Tutte le specifiche sul sito della Regione Marche www.regione.marche.it sezione Bandi Attivi

Per informazioni e assistenza: Confesercenti Pesaro Urbino Ufficio Bandi tel. 0721.406786 – giuseppe.deluca@confesercentipu.it

6 Agosto 2024, 14:51